Sorpresa dall'Inghilterra: "L'Inter può farlo", è successo tutto in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole arrivano direttamente dall'Inghilterra: tifosi spiazzati, l'ex calciatore non ha dubbi sui nerazzurri Il momento dell'Inter dopo la sosta per le Nazionali è estremamente positivo. Ieri in Champions League è arrivata la vittoria contro il Lipsia per 1-0, e ora i nerazzurri sono primi nella maxi classifica del nuovo format (in (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) (fcinter1908)
Piotr Zielinski è stato il migliore in campo nella partita di Champions League vinta dall'Inter contro il Lipsia a San Siro. Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli (AreaNapoli.it)
Ad inizio competizione era difficile immaginarsi un Inter in cima alla classifica. Dopo 5 partite di Champions League i nerazzurri sono primi a 13 punti, in attesa del Liverpool che potrebbe scavalcarli a quota 15. (ilmessaggero.it)
Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)
Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League (La Gazzetta dello Sport)