Sorpresa dall'Inghilterra: "L'Inter può farlo", è successo tutto in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le parole arrivano direttamente dall'Inghilterra: tifosi spiazzati, l'ex calciatore non ha dubbi sui nerazzurri Il momento dell'Inter dopo la sosta per le Nazionali è estremamente positivo. Ieri in Champions League è arrivata la vittoria contro il Lipsia per 1-0, e ora i nerazzurri sono primi nella maxi classifica del nuovo format (in (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) (fcinter1908)

Piotr Zielinski è stato il migliore in campo nella partita di Champions League vinta dall'Inter contro il Lipsia a San Siro. Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli (AreaNapoli.it)

La vetta della Champions passa da una difesa imbattibile: l'Inter l'unica a non aver mai preso gol

Ad inizio competizione era difficile immaginarsi un Inter in cima alla classifica. Dopo 5 partite di Champions League i nerazzurri sono primi a 13 punti, in attesa del Liverpool che potrebbe scavalcarli a quota 15. (ilmessaggero.it)

Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)

Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League (La Gazzetta dello Sport)