GPO e Aldo Agroppi e non serve dire altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con "Loquor", la rubrica su Toro News di Carmelo Pennisi: "GPO e Aldo Agroppi mancheranno ad ogni tifoso del Toro che si rispetti, e mancheranno al calcio raccontato..." Carmelo Pennisi Columnist 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 20:22) “Sono a Kinshasa, non ho Accredito ma ho Lucien” Gianpaolo Ormezzano Gianpaolo Ormezzano e Aldo Agroppi che se vanno a cavallo tra il 2024 e il 2025, sono l’ira funesta degli dei abbattutesi sul sangue Granata che aiuta a pompare il cuore del Toro, come se una forza arcana volesse continuare a sbattere contro scogli particolarmente impervi la storia di uno dei più iconici club calcistici del pianeta. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla fine di un’intervista rilasciata al Tirreno pochi mesi fa in occasione della festa degli 80 anni, rilanciata in queste ore dopo la morte avvenuta nell’ospedale della sua Piombino, dove era ricoverato in terapia intensiva per una polmonite bilaterale, Aldo Agroppi, una carriera da mediano spesa tra Torino, Genoa, Potenza, Ternana e Perugia, 5 presenze in Nazionale, raccontò: “Ho fatto la vita che volevo, dichiarando guerra ai servi e ai leccaculo. (Il Fatto Quotidiano)
La FIGC e la Lega di Serie A avevano deciso di far osservare un minuto di silenzio prima delle semifinali di Supercoppa per Aldo Agroppi, ma poi visti i precedenti dello scorso anno hanno deciso di ripensarci. (Fanpage.it)
Ansa (Avvenire)
A Nadia, amatissima moglie, scrive: " Inaspettatamente colsi un fiore . Rileggi le parole, rivedi quell'immagine e, una volta di più, comprendi quanto racchiudano di questo autentico Cuore Granata , appassionato e icastico, istrionico e dissacrante, sempre e comunque uomo vero, capace di sentimenti forti e profondi. (Tuttosport)
“La scomparsa di Aldo Agroppi ci rattrista molto. Aldo Agroppi è stato un uomo vero, con la schiena dritta e una vis polemica che non risparmiava nessuno. (vulturenews.net)
Merito a lui che ha ricompattato l'ambiente e mi auguro, anche se parte da una posizione di svantaggio, che possa sorprendere. Nel corso del TMW News Paolo Giovannelli, ex calciatore della Roma, è intervenuto per fare il punto sulla situazione dei giallorossi e la Lazio di Marco Baroni: "Ranieri ha ridato tranquillità, ma ha anche portato carica nella squadra. (La Lazio Siamo Noi)