Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati: «Era legato al Torino in modo viscerale: il mondo granata perde un altro architrave»

Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati: «Era legato al Torino in modo viscerale: il mondo granata perde un altro architrave»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati, suo amico ed ex compagno di squadra al Torino, il giorno dopo il suo addio Natalino Fossati, ex difensore del Torino, ha voluto ricordare in una intervista a La Stampa Aldo Agroppi il giorno dopo la sua morte. Di seguito le sue parole. ADDIO ALDO – «Aldo si sentiva un toscano al Filadelfia, era legato al mondo granata in modo viscerale: non me lo aspettavo, anche se lo temevo». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Tra coloro che hanno avuto Aldo Agroppi come maestro c'è stato senza dubbio Nicola Berti. L'ex centrocampista lo ricorda così a Tuttomercatoweb.com nel giorno della scomparsa avvenuta ad ottanta anni. "Innanzitutto siamo legati dalla data data di nascita, un particolare che ho sempre tenuto in mente. (TUTTO mercato WEB)

DECISIONE – La Lega Serie A ha deciso che non ci sarà nessun minuto di silenzio per Aldo Agroppi. Ex calciatore e allenatore, ha vinto due volte la Coppa Italia e raccolto cinque presenze con la maglia della Nazionale. (Inter-News)

L'omaggio ad Aldo Agroppi in Supercoppa non ci sarà. Una decisione per evitare così altri imbarazzi. (Sport Mediaset)

Nicola Berti: "Ad Agroppi ho voluto un bene dell'anima. Fondamentale per me"

Inizialmente, la FIGC aveva comunicato che il minuto di silenzio sarebbe stato osservato a partire dalle semifinali e per tutte le partite del weekend, comprese quelle di anticipo e posticipo. (Tuttosport)

La Supercoppa Italiana accende Riad o, meglio, dovrebbe accenderla: il tutto esaurito nello stadio dove gioca Cristiano Ronaldo è in cartellone per la sfida di domani sera tra la Juve e il Milan, mentre per la semifinale Inter-Atalanta in agenda tra poche ore i biglietti sono ancora in vendita. (La Stampa)

FIORENTINA COMO PARISI – Sul giocatore, riferisce Sportitalia, ci sarebbe il forte interesse da parte del Como, che avrebbe già mosso i primi passi. Nelle scorse settimane il suo agente Mario Giuffredi aveva apertamente dichiarato che a gennaio il giocatore avrebbe lasciato i viola. (Europa Calcio)