Calcio – Un minuto di raccoglimento per Aldo Agroppi

Calcio – Un minuto di raccoglimento per Aldo Agroppi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Su indicazione del Presidente Federale, si dispone un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Aldo Agroppi, ex bandiera del Torino, allenatore e commentatore sportivo. (Parlando di Sport)

Su altre testate

Niente minuto di silenzio in Supercoppa Italiana per Aldo Agroppi, morto oggi all'età di 80 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un personaggio, noto anche per la sua fama di polemista in tv, che mancherà tanto al calcio italiano. Agroppi ha legato la sua carriera da giocatore soprattutto al Torino, collezionando oltre 200 presenze in maglia granata. (il Giornale)

Colpo di scena in Arabia Saudita. La stessa federazione aveva annunciato ufficialmente il minuto di raccoglimento prima della semifinale di Supercoppa Italiana fra Inter e Atalanta, che si disputerà questa sera. (Liberoquotidiano.it)

Agroppi, niente minuto di silenzio prima delle semifinali di Supercoppa: ecco perché

A differenza di quanto inizialmente annunciato dalla Figc, il minuto di silenzio in memoria di Aldo Agroppi non sarà osservato a Riyad in occasione delle gare di Supercoppa italiana, competizione che prenderà il via questa sera con la prima semifinale tra Inter e Atalanta, in programma alle 20 ora italiana all'Al-Awwal Park Stadium. (Milan News)

Accredito ma ho Lucien” Carmelo Pennisi Columnist 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 20:22) (Toro News)

La Lega di A fa sapere che la decisione in tal senso è stata presa nel rispetto della memoria di Agroppi e per evitare i fischi allo stadio, dal momento che per i costumi locali il minuto di silenzio per i morti è ritenuto offensivo e osservarlo sarebbe stato visto come una provocazione. (fcinter1908)