BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio

BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/07/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Terni Sei in cerca di occupazione? iscriviti al bando RE-WORK. Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Arriverà con l’ok, ormai prossimo, al nuovo testo unico delle leggi sull’orientamento degli enti locali. Si attendono solo le osservazioni del Mef ma negli ambienti di governo, a quanto pare, si dà ormai per scontata l’approvazione della riforma delle Province in autunno. (Orticalab)

TRIESTE Rivincite personali e ambizioni di partito si intrecciano nelle telefonate off the records di assessori e consiglieri, ma al momento di fare nomi di possibili candidati per la nuova Provincia di Trieste del 2025 (o 2026) in tutti prevale una formale morigeratezza. (Il Piccolo)

“Il ritorno alle province come enti di primo livello, con tutte le funzioni e con presidente e consiglieri eletti dal popolo sovrano e non concordati a tavolino su un divano o dinanzi qualche caminetto, deve essere una priorità perché non se ne può più di mezzi enti che continuano a spendere senza però garantire adeguati servizi ai cittadini. (anteprima24.it)

Ritorno delle province, l’apertura del governo alla Lega: ok all’elezione diretta ma prima servono le risorse

Quasi tutti i partiti sono d’accordo, la maggioranza c’è tutta e perfino una parte di opposizione: le Province sono pronte a rifare capolino tali e quali a prima del 2014, quando furono svuotate di cariche politiche e funzioni dalla legge Delrio. (Corriere della Sera)

Barone: "Bene ritorno al voto per le Province: battaglia della Lega" "Si spera che la proposta venga approvata: basta concordare eletti a tavolino " (Ottopagine)

Nuovo capitolo del tormentone province. Forse conclusivo. (la Repubblica)