Milan, alle 14 le parole di Fonseca in conferenza stampa

Milan, alle 14 le parole di Fonseca in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alle 14 la conferenza stampa dell'allenatore portoghese in vista del derby Domani domenica 22 settembre potrebbe esserci una partita decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il derby contro l'Inter, infatti, potrebbe essere l'ultimo match dell'allenatore portoghese con i rossoneri dato il difficoltoso inizio di stagione tra campionato e Champions League. Milan, alle 14 le parole di Fonseca in conferenza L'allenatore rossonero interverrà alle 14 in conferenza stampa dopo l'allenamento mattutino che potrà sciogliere gli ultimi dubbi in vista della formazione iniziale del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (Milan News 24)

"La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby (fcinter1908)

Un inizio di stagione blando, non positivo, il Milan ora difatti si trova in una posizione sgradevole in campo e non solo per colpa dei risultati ottenuti. Tra Serie A e l’appena iniziata Champions League il Milan ha conquistato una sola vittoria mostrando in campo un atteggiamento che certamente non è da Milan. (Spazio Milan)

Inter, Inzaghi: "Lautaro? Se sta bene gioca, Dumfries/Darmian è un altro ballottaggio"

Al Var ci sono Di Paolo e Paterna. L'Inter è solida, positiva dopo la buona trasferta di Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Domani si giocheranno tre derby di Milano. Il primo è in programma al mattino alle 11 e sarà valido per il campionato Primavera. L'ultimo successo rossonero nella stracittadina milanese risale alla stagione 2017-2018 con Alessandro Lupi in panchina: era il 27 gennaio 2018 e la formazione milanista vinse 2-1 grazie alle reti di Tsadjout nel primo tempo e all'autogol di Bettella nel recupero della ripresa dopo un tiro di Forte (i nerazzurri avevano pareggiato al 92' con Rover). (Milan News)

È la vigilia del derby di Milano: il numero 240 in partite ufficiali, quello che può valere all'Inter il record per la striscia di vittorie più lunghe nella storia della stracittadina. Il tecnico Simone Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa: diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)