The Penguin: il produttore ha scartato una scena in cui Batman incontrava Victor nei vicoli di Gotham

The Penguin: il produttore ha scartato una scena in cui Batman incontrava Victor nei vicoli di Gotham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella notte tra domenica e lunedì, è andato in onda l’episodio finale di The Penguin (qui la spiegazione completa), la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il produttore Matt Reeves ha svelato che una delle idee scartate prevedeva una scena in cui Batman (Robert Pattinson) incontrava Victor (Rhenzy Feliz) nei vicoli di Gotham (Comics Universe)

Su altre fonti

ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di The Penguin Sin dall’inizio abbiamo detto che questa serie era splendida, anche se poco collegata effettivamente a The Batman: il setting, Gotham City distrutta dopo l’attentato dell’Enigmista e Oswald Cobblepot pronto a conquistare il potere, rimanda chiaramente al film del 2022, ma la serie sul villain dell’eroe DC Comics è sembrata fino alla fine un solido crime drama che non aveva davvero bisogno di grossi collegamenti con il resto del franchise. (Best Movie)

Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Uno degli interpreti storici di Oswald Cobblepot, Danny DeVito, ha detto la sua sulla nuova serie spin-off di The Batman, in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW, commentando anche la performance del collega Colin Farrell. (ComingSoon.it)

The Penguin, stregati dal Pinguino di Colin Farrell: Su Sky e NOW il finale della serie di successo

Il finale della prima stagione di The Penguin di HBO, con Colin Farrell nei panni di Oz Cobb, ha visto il protagonista sconfiggere i suoi nemici a un costo enorme. Nell’episodio 8, Cobb restituisce Sofia Falcone (Cristin Milioti) all’Arkham Asylum, imprigiona sua madre malata di ictus (Deirdre O’Connell) e, cosa più devastante, uccide il suo giovane e ammirato allievo, Victor (Rhenzy Feliz). (The Hollywood Reporter Roma)

The Penguin si è conclusa su HBO domenica scorsa e alla fine della sua scalata al potere il personaggio di Oz Cobb interpretato da Colin Farrell si è posizionato in una posizione di vantaggio all'interno del mondo criminale di Gotham City, ma il Pinguino non potrà essere il villain principale di The Batman 2, ed ecco perché. (Movieplayer)

Speciali Serie TV Disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il finale della serie, insieme a tutti gli episodi precedenti. (ComingSoon.it)