Zirkzee pronto al ritorno in Italia, l'annuncio di Amorim: "Vediamo cosa succede"

Zirkzee pronto al ritorno in Italia, l'annuncio di Amorim: Vediamo cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Si parla tanto di quello che può essere il trasferimento di Joshua Zirkzee di nuovo in Italia dopo che al Manchester United non ha trovato la fortuna che sperava e vive un momento complicato anche con il nuovo allenatore Amorim. Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia? Zirkzee è stato accostato a tutti i grandi club italiani come Juventus, Milan, Inter e Napoli. Adesso per l'ex Bologna si parla di un possibile ritorno in Serie A visto quello che gli sta accadendo in Premier League. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus, rientrata ieri sera in Italia dall’Arabia, ha evidenziato i limiti di una rosa che necessita correttivi: persino l’abbottonatissimo Cristiano Giuntoli ha smesso di invocare l’attesa per il ritorno in campo dell’eterno convalescente Milik aprendo alla possibilità di imbastire una trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee (Corriere della Sera)

Novità importanti in casa Juventus: arriva una doccia freddissima per il club bianconero, ecco tutto quello che c'è da sapere su Zirkzee. (SpazioJ)

Scambio Vlahovic Zirkzee – Come riportato da alcune indiscrezioni dall’Inghilterra, il Manchester United sarebbe pronto ad aprire alla cessione di Zirkzee alla Juventus, ma in cambio di Vlahovic. Niente di confermato, soprattutto perchè difficilmente Giuntoli avvallerà l’idea di privarsi del centravanti serbo, il quale ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. (FantaMaster)

Pagina 2 | "Zirkzee? Il mercato è aperto": Amorim pronto! Vlahovic-Juve in alto mare

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Giuntoli ha nel mirino Zirkzee ma da Manchester sta accadendo qualcosa di clamoroso: attenzione alla beffa per la Juventus Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra (SpazioJ)

Gli obiettivi sono delineati e i dirigenti bianconeri monitorano con attenzione, e un pizzico d’ansia, le gare in cui sono coinvolti gli obiettivi di gennaio. È perfino banale ribadire come alla Juventus serva come l’aria un rinforzo (ma anche due) in attacco. (Tuttosport)