La Francia batte il Belgio e va ai quarti di Euro 24. Thuram: "Avanti al prossimo step"

La Francia batte il Belgio e va ai quarti di Euro 24. Thuram: Avanti al prossimo step
Fcinternews.it SPORT

Vittoria per 1-0 quella della Francia contro il Belgio di Lukaku che permette ai Bleus di conquistare i quarti di Euro 24. Dopo il successo del match pomeridiano di ieri contro i Diavoli Rossi, Marcus... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). La Francia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei di Germania 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora un autogol: il nono dell'Europeo, il secondo a favore della Francia, che in 4 partite ha segnato appena 3 volte, la terza su rigore. Belgio eliminato quando già c'era l'aria sempre strana dei tempi supplementari. (il Giornale)

L’attaccante interista è partito titolare, ha anche almeno tre ottime palle gol non concretizzate, ma non termina la gara: il 9 di Inzaghi esce dal campo al 62esimo, lasciando il posto a Kolo Muani, mossa che in qualche modo ripaga Deschamps: è l’attaccante del PSG l’autore del vantaggio dei Blues, viziato da una deviazione di Vertonghen che, sfortunatissimo, infila beffardamente Casteels. (Fcinternews.it)

La Francia vince ma non brilla: solo tre gol a Euro 2024, e sono due autoreti e un calcio di rigore

Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. Gara molto tattica e al lungo bloccata ma giocata nel complesso meglio dalla squadra di Deschamps che ha avuto più occasioni da gol. (Sport Mediaset)

Poco ispirato nelle sue scelte, ha perso quasi 8 duelli su 10. RMC Sport boccia la prestazione fornita oggi pomeriggio da Adrien Rabiot nella sfida contro il Belgio. (Tutto Juve)

La Francia vince ma non brilla: solo tre gol a Euro 2024, e sono due autoreti e un calcio di rigore (Milan News)