«Infastidiva la volpe». Ecco perché l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone ha sparato, a 84 anni, il vicino di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il marito dell'anziana: «Mai alcuna discussione con i vicini» «Infastidiva la volpe, che ogni giorno veniva qui nel parco. Le davo da mangiare, ma a lui non piaceva e così ho preso la pistola e gli ho sparato». Queste le parole dette ai carabinieri venerdì sera, secondo quanto riportano i quotidiani La Stampa e la Repubblica, è stata Vera Schenone, l’84enne, ex sciatrice olimpica, che a Moncalieri (alle porte di Torino) ha sparato al vicino di casa, il manager Stefano Milanese, 52 anni, ricoverato all’ospedale Molinette di Torino in gravi condizioni, dopo che l’uomo stesso aveva allertato i carabinieri. (Open)
Su altre fonti
Nella zona pre-collinare di Moncalieri, l’ex sciatrice Vera Schenone ha aperto il fuoco contro il vicino di casa Stefano Milanese, imprenditore di 52 anni. (Il Fatto Quotidiano)
A dirlo ai carabinieri l’altra sera, secondo quanto riportano i quotidiani La Stampa e la Repubblica, è stata Vera Schenone, 84 anni, l’ex sciatrice olimpica che venerdì sera a Moncalieri (Torino) ha sparato al vicino di casa, il manager Stefano Milanese, 52 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Restano gravi ma stabili le condizioni di Stefano Milanese, il 52enne colpito da due proiettili dopo un litigio con la vicina di casa, sulla collina di Moncalieri. (Corriere della Sera)
Vera Schenone, 84 anni, ex sciatrice olimpica, è accusata di aver sparato al vicino Stefano Milanese, ferendolo gravemente. Un … (La Stampa)
Leggi tutta la notizia Alla base del g esto compiuto venerdì dall'ex atleta olimpica Vera Schenone non ci sarebbero ataviche liti di vicinato: forse, con Stefano... (Virgilio)
Intorno alle 14.30 del 3 gennaio, a Moncalieri, nel Torinese, l'ex sciatrice Vera Schenone, 84 anni, al culmine di una lite, ha preso la pistola regolarmente detenuta dal marito e ha sparato al vicino di casa Stefano Milanese, 52 anni. (La Repubblica)