DiFra ricorda Juve-Frosinone: "Maledetto il gol di Rugani. Spero di riprendermi ciò che ho perso"

DiFra ricorda Juve-Frosinone: Maledetto il gol di Rugani. Spero di riprendermi ciò che ho perso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

DiFra ricorda Juve-Frosinone: "Maledetto il gol di Rugani. Spero di riprendermi ciò che ho perso" Mister Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di campionato tra il Venezia e la Juventus, ha ricordato anche la grande prestazione del suo Frosinone proprio contro i bianconeri lo scorso febbraio 2024 (ko per 3-2 al 95' con rete decisiva di Rugani): "Maledetto quel gol di Rugani (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia: Thiago Motta lascia in panchina due titolarissimi. (SpazioJ)

Dopo tre pareggi consecutivi, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria in campionato: allo Stadium arriva il Venezia di Di Francesco. (Goal Italia)

Anche sulla trequarti è prevista una novità con Weah che agirà a destra e Conceicao, inizialmente, in panchina. (Tutto Juve)

Sportitalia - Due cambi nella Juve rispetto alla gara col City

Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. Un 2-0 secco che ha scacciato via i dubbi dopo le recenti prestazioni poco brillanti in campionato (ilmessaggero.it)

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la partita di questa sera. (Tutto Juve)

Questa quindi la probabile formazione: Secondo Sportitalia, nella sfida casalinga di domani sera contro il Venezia, Thiago Motta cambiera qualcosa rispetto alla gara vinta mercoledì con il Manchester City. (Tutto Juve)