Lecce, Venuti verso la Sampdoria: in Salento Delle Monache

Lecce, Venuti verso la Sampdoria: in Salento Delle Monache
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

LECCE VENUTI SAMPDORIA – Tornato al Lecce la scorsa estate dopo quattro anni alla Fiorentina, Lorenzo Venuti sarebbe vicinissimo a lasciare il club salentino. In questa stagione ha raccolto 15 presenze. Secondo quanto riferisce Telenord, il terzino destro sarebbe a un passo dalla Sampdoria, pronta a una stagione da protagonista per tornare in Serie A. Nelle prossime ore Venuti dovrebbe firmare con i blucerchiati e poi raggiungere la rosa nel ritiro di Jena. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

Sembrava tutto fatto tra il Lecce e il Rennes per il centrale serbo. Visite medi fissate, accordo pronto, mancava solo la firma. Almeno fino a domenica, perché nella giornata di Lunedì sono rimbalzate le voci di un interesse concreto della Fiorentina di Palladino. (Viola News)

La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato

La Fiorentina offre un ingaggio superiore al Rennes: in giornata è attesa la risposta definitiva di Pongracic, mentre il Lecce sta a vedere AGGIORNAMENTO: La Fiorentina ha pareggiato l'offerta del Rennes arrivando a 14 milioni più 2 di bonus. (Viola News)

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)