Rennes o Fiorentina? Pongracic dovrà decidere in poche ore

Rennes o Fiorentina? Pongracic dovrà decidere in poche ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. Nonostante le notizie che si susseguono oggi sull’inserimento della Fiorentina, con l’offerta del Rennes pareggiata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale del calciatore o del suo agente al club bretone. Come riportato oggi da Sky, il Rennes attende Pongracic domani per andare avanti con la definizione dell’acquisto e sostenere le visite mediche per poi mettere nero su bianco (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Per un centrale che va, ce n'è uno che viene In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. (fiorentinanews.com)

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Colpo di Mezzanotte - Pongracic il dopo Milenkovic. Rios avanza a centrocampo

Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. (SportItalia.it)

E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco. (Calciomercato.com)

Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)