Fiorentina, sterzata per Pongracic: Rennes sorpassato

Fiorentina, sterzata per Pongracic: Rennes sorpassato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Europa Calcio ESTERI

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. E ora il sorpasso sarebbe cosa fatta. FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo giorno di convention repubblicana Donald Trump ha sciolto le riserve ed ha annunciato il suo vice presidente: il senatore dell’Ohio J.D. Il tycoon non ha fatto l’annuncio dal palco della convention di Milwaukee ma su Truth Social, mentre i delegati votavano formalmente per nominarlo candidato del partito. (il manifesto)

Pongracic può rimanere in Serie A e non andare al Rennes in Ligue 1. Piace alla Fiorentina. A parlare di lui, citando pure l’Inter, Tarozzi. (Inter-News)

L'ex presidente degli Stati Uniti lo ha annunciato alla Convention del partito Repubblicano a Milwaukee (Wisconsin). Vance è stato scelto come candidato alla vice presidenza degli Stati Uniti da Donald Trump. (Il Giornale d'Italia)

Usa 2024: – 111, Vance vice Trump, apertura convention, processo Florida salta

James David Vance, 39enne senatore dell'Ohio, è il compagno di Donald Trump nella corsa per la Casa Bianca. L'ex presidente americano comunica il nome del suo candidato vice nel primo giorno della Convention repubblicana di Milwaukee dopo aver mantenuto alta la suspence per settimane. (il Giornale)

Poco prima, l’ex presidente aveva annunciato che il suo vice sarà il senatore dell’Ohio D. (Giampiero Gramaglia – Gp News)