VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce

VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi (Viola News)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Fiorentina, inserimento in extremis per Pongracic. C'è l'ok del Lecce: il punto|Mercato

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato (Europa Calcio)

Per un centrale che va, ce n'è uno che viene Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. Dopo la notizia dell'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forrest, la società viola ha puntato forte Marin Pongracic del Lecce, promesso sposo del Rennes che lo stava già aspettando per le visite mediche. (fiorentinanews.com)

E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. (Calciomercato.com)