Esclusiva SI: Pongracic, sempre più Fiorentina! I dettagli

Esclusiva SI: Pongracic, sempre più Fiorentina! I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce. Dopo la nostra clamorosa indiscrezione di ieri sera, il club viola si sta avvicinando sempre più al centrale croato in uscita dal Lecce. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)

E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco.SITUAZIONE - A raccontare cosa sta succedendo sono i colleghi di Violanews che spiegano come l'ex uomo mercato del Milan e oggi al Rennes Massara fosse fermamente convinto di aver definito tutti gli aspetti della trattativa che avrebbe dovuto portare Pongracic in Francia per circa 16 milioni di euro con tanto di visite mediche già fissate. (Calciomercato.com)

Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. (quotidianodipuglia.it)

Per Pongracic è sempre più Fiorentina, superata la concorrenza del Rennes. Ulteriori contatti con il Lecce per chiudere, c'è il sì del giocatore: ecco le cifre

La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? (fiorentinanews.com)