Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta prima scelta

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta prima scelta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. Così, i viola pensano di aver convinto il croato. Intanto, Jhonny Cardoso del Betis rimane una prima scelta per il centrocampo. Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta una prima scelta Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. (Sky Sport)

In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. Per un centrale che va, ce n'è uno che viene (fiorentinanews.com)

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

Per Pongracic è sempre più Fiorentina, superata la concorrenza del Rennes. Ulteriori contatti con il Lecce per chiudere, c'è il sì del giocatore: ecco le cifre

Per il croato pagheranno invece 15 milioni di parte fissa senza bonus. La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. (Quotidiano Sportivo)

FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. C'è il sì del giocatore (fiorentinanews.com)