Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione

Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce. Sarà lui il sostituto di Nikola Milenkovic, prossimo invece al passaggio al Nottingham Forest (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini (Viola News)

Come riportato oggi da Sky, il Rennes attende Pongracic domani per andare avanti con la definizione dell’acquisto e sostenere le visite mediche per poi mettere nero su bianco. Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. (Calcio Lecce)

Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, inserimento in extremis per Pongracic. C'è l'ok del Lecce: il punto|Mercato

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)

La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. E ora il sorpasso sarebbe cosa fatta. FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. (Europa Calcio)

Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco. (Calciomercato.com)