Per Pongracic è sempre più Fiorentina, superata la concorrenza del Rennes. Ulteriori contatti con il Lecce per chiudere, c'è il sì del giocatore: ecco le cifre

Per Pongracic è sempre più Fiorentina, superata la concorrenza del Rennes. Ulteriori contatti con il Lecce per chiudere, c'è il sì del giocatore: ecco le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. C'è il sì del giocatore Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La rinascita dal Corvo (Viola News)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce (TUTTO mercato WEB)

Il Colpo di Mezzanotte - Pongracic il dopo Milenkovic. Rios avanza a centrocampo

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta una prima scelta Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. (GianlucaDiMarzio.com)

Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. (Quotidiano Sportivo)