Fiorentina, inserimento in extremis per Pongracic. C'è l'ok del Lecce: il punto|Mercato

Fiorentina, inserimento in extremis per Pongracic. C'è l'ok del Lecce: il punto|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco.SITUAZIONE - A raccontare cosa sta succedendo sono i colleghi di Violanews che spiegano come l'ex uomo mercato del Milan e oggi al Rennes Massara fosse fermamente convinto di aver definito tutti gli aspetti della trattativa che avrebbe dovuto portare Pongracic in Francia per circa 16 milioni di euro con tanto di visite mediche già fissate. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce (Calcio Lecce)

Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. (Sky Sport)

VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... (Firenze Viola)

Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)

Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)