L'ex vice allenatore del Lecce: "Pongracic? Mi domandavo come mai non ci avesse pensato anche l'Inter"

L'ex vice allenatore del Lecce: Pongracic? Mi domandavo come mai non ci avesse pensato anche l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nella difesa della Fiorentina potrebbe essere Marin Pongracic a prendere il posto di Nikola Milenkovic. Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. Quando leggevo dell'interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato oggi da Sky, il Rennes attende Pongracic domani per andare avanti con la definizione dell’acquisto e sostenere le visite mediche per poi mettere nero su bianco. Nonostante le notizie che si susseguono oggi sull’inserimento della Fiorentina, con l’offerta del Rennes pareggiata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale del calciatore o del suo agente al club bretone. (Calcio Lecce)

E sarà una notte di attesa anche per Rennes e Fiorentina, i due club che hanno mostrato grande interesse per il centrale difensivo del Lecce, reduce da un campionato Europeo con i fiocchi con la maglia della Croazia. (quotidianodipuglia.it)

Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. (Calciomercato.com)

PONGRACIC, La Fiorentina ad un passo dal difensore

La rinascita dal Corvo (Viola News)

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... (Firenze Viola)