Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato

Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. Oggi conoscremo la decisione definitiva del difensore che è atteso a Rennes per le visite mediche. (Sky Sport)

Su altre fonti

Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, sterzata per Pongracic: Rennes sorpassato

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. (Europa Calcio)