Pongracic, la Fiorentina pareggia l’offerta. Svolta in vista?

Pongracic, la Fiorentina pareggia l’offerta. Svolta in vista?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce. Dopo la partenza per le visite mediche con il Rennes, a sua volta sceso in campo velocemente dopo i primi interessamenti di Bologna e Fiorentina, proprio la squadra toscana sembra aver abbozzato il colpaccio. A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una breve parentesi al Borussia Dortmund, durata un anno in prestito, su di lui è arrivato Pantaleo Corvino, il quale ha acquistato Pongracic nell'agosto del 2022 dal Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto a 1,6 milioni, esercitato il primo luglio del 2023. (Viola News)

Come riportato oggi da Sky, il Rennes attende Pongracic domani per andare avanti con la definizione dell’acquisto e sostenere le visite mediche per poi mettere nero su bianco. Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. (Calcio Lecce)

Fiorentina, inserimento in extremis per Pongracic. C'è l'ok del Lecce: il punto|Mercato

Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)

Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. Dopo la notizia dell'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forrest, la società viola ha puntato forte Marin Pongracic del Lecce, promesso sposo del Rennes che lo stava già aspettando per le visite mediche. (fiorentinanews.com)

Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. (Calciomercato.com)