PONGRACIC, La Fiorentina ad un passo dal difensore

PONGRACIC, La Fiorentina ad un passo dal difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. (Sky Sport)

Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. Una richiesta legittima tenuto conto che si tratta di un momento importante della sua carriera. (quotidianodipuglia.it)

Fiorentina, sterzata per Pongracic: Rennes sorpassato

Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? C'è il sì del giocatore (fiorentinanews.com)

La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. E ora il sorpasso sarebbe cosa fatta. FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. (Europa Calcio)