Il punto sul mercato: Milenkovic in partenza, Pongracic in arrivo. La Fiorentina punta Colpani, ma il Monza fa muro. A centrocampo...

Il punto sul mercato: Milenkovic in partenza, Pongracic in arrivo. La Fiorentina punta Colpani, ma il Monza fa muro. A centrocampo...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. Dopo la notizia dell'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forrest, la società viola ha puntato forte Marin Pongracic del Lecce, promesso sposo del Rennes che lo stava già aspettando per le visite mediche. Per un centrale che va, ce n'è uno che viene In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

C'è il sì del giocatore Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? (fiorentinanews.com)

Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. (quotidianodipuglia.it)

Fiorentina, sterzata per Pongracic: Rennes sorpassato

E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco.SITUAZIONE - A raccontare cosa sta succedendo sono i colleghi di Violanews che spiegano come l'ex uomo mercato del Milan e oggi al Rennes Massara fosse fermamente convinto di aver definito tutti gli aspetti della trattativa che avrebbe dovuto portare Pongracic in Francia per circa 16 milioni di euro con tanto di visite mediche già fissate. (Calciomercato.com)

Dopo la nostra clamorosa indiscrezione di ieri sera, il club viola si sta avvicinando sempre più al centrale croato in uscita dal Lecce. Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce. (SportItalia.it)

La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. E ora il sorpasso sarebbe cosa fatta. FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)