Lecce, Pongracic sfoglia la margherita: Rennes o Fiorentina? Nel Salento arriva Delle Monache

Lecce, Pongracic sfoglia la margherita: Rennes o Fiorentina? Nel Salento arriva Delle Monache
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it SPORT

Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. Una richiesta legittima tenuto conto che si tratta di un momento importante della sua carriera. E sarà una notte di attesa anche per Rennes e Fiorentina, i due club che hanno mostrato grande interesse per il centrale difensivo del Lecce, reduce da un campionato Europeo con i fiocchi con la maglia della Croazia (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce. A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes (Calcio Lecce)

La Fiorentina si è inserita a sorpresa e con grande decisione sul terzino croato. E ora il sorpasso sarebbe cosa fatta. FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. (Europa Calcio)

Il Colpo di Mezzanotte - Pongracic il dopo Milenkovic. Rios avanza a centrocampo

Dopo la nostra clamorosa indiscrezione di ieri sera, il club viola si sta avvicinando sempre più al centrale croato in uscita dal Lecce. Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce. (SportItalia.it)

Ancora passi avanti per chiudere la trattativa tra i rossoblù e il portiere del Maiorca Roman, che ha giocato l’ultima stagione nel Real Oviedo L’Empoli chiuderà la prossima settimana la lunga trattativa per Sebastiano Esposito, ma nel frattempo lavora anche con il Milan per ottenere il prestito dell’attaccante che negli ultimi due anni ha giocato con il Lecce e con il Monza. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)