Difesa, porte girevoli: Milenkovic saluta, Pongracic il nuovo perno di Palladino

Difesa, porte girevoli: Milenkovic saluta, Pongracic il nuovo perno di Palladino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nikola Milenkovic saluta dopo sette stagioni la Fiorentina e già oggi sosterrà le visite mediche con il Nottingham Forest. Contratto di cinque anni, al club viola andranno 12 milioni di euro più 3 di bonus. La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

Su altri giornali

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco. (Calciomercato.com)

LECCE VENUTI SAMPDORIA – Tornato al Lecce la scorsa estate dopo quattro anni alla Fiorentina, Lorenzo Venuti sarebbe vicinissimo a lasciare il club salentino. In questa stagione ha raccolto 15 presenze. (Europa Calcio)

Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato

La rinascita dal Corvo (Viola News)

A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce. (Calcio Lecce)

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)