LIVE Calciomercato: la Fiorentina sogna Pongracic, tris di rinforzi per il Cagliari

LIVE Calciomercato: la Fiorentina sogna Pongracic, tris di rinforzi per il Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il forte esterno offensivo reduce da un gran campionato a Empoli, piace a tanti club di A, compresi Genoa e Cagliari, ma gli emiliani vogliono acquistarlo a titolo definitivo e sono decisi a prenderlo. Ancora passi avanti per chiudere la trattativa tra i rossoblù e il portiere del Maiorca Roman, che ha giocato l’ultima stagione nel Real Oviedo L’Empoli chiuderà la prossima settimana la lunga trattativa per Sebastiano Esposito, ma nel frattempo lavora anche con il Milan per ottenere il prestito dell’attaccante che negli ultimi due anni ha giocato con il Lecce e con il Monza (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. (Sky Sport)

La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Per un centrale che va, ce n'è uno che viene In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. (fiorentinanews.com)

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini (Viola News)