Immissioni in ruolo dopo 31 agosto, decorrenza giuridico-economica e assegnazione sede. Ecco quando

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Orizzonte Scuola INTERNO

Immissioni in ruolo dopo 31 agosto, decorrenza giuridico-economica e assegnazione sede. Ecco quando Di I docenti individuati per l’assunzione in ruolo dopo il 31 agosto, attingendo da graduatorie pubblicate entro la medesima data, assumeranno servizio a tempo indeterminato il prossimo anno scolastico. Da quando decorre la nomina e come si ottiene la scuola di titolarità. Immissioni in ruolo a.s. 2024/25 Le immissioni in ruolo ordinarie, come sappiamo, avvengono attingendo da GaE e GM e sono effettuate entro il 31 agosto dell’a. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)

Nella giornata di ieri, giovedì 8 agosto, si è svolto l’incontro di informativa sindacale relativa alla ripartizione del contingente assegnato ad ogni regione per le immissioni in ruolo del personale ATA per il prossimo anno scolastico. (Quotidiano di Sicilia)

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. (Inter-News)

Immissioni in ruolo docenti 2024, i tempi da Gps sostegno e minicall: risponde l’esperta

Immissioni in ruolo docenti 2024 in Lazio: avvio fase 1, chi è convocato e da quali graduatorie Di (Orizzonte Scuola)

Tempo di nomine per i docenti in attesa dell’assegnamento del ruolo: circa 300 i posti solo per la provincia di Treviso, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, contando anche le cattedre per i sostegni, ma quelli da coprire sono 1090. (ilgazzettino.it)

Il contingente autorizzato per le assunzioni a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, da effettuarsi per l’anno scolastico 2024/25, è pari a n. (Tecnica della Scuola)