Juventus Women-Milan 3-0, le PAGELLE: Girelli incanta nel segno di Del Piero. Caruso trascinatrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ende sulla conclusione di Ijeh, non si fa sorprendere sulle poche incursioni rossonere. LENZINI 7,5- un cross per l'eurogoal di Girelli con i giri perfetti. Si fa sorprendere da Stokic nel primo tempo e da lì sale in cattedra, monumentale. Dal 81' BERGAMASCHI S.V. KULLBERG 7- una b (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Zionale, per questo ho riposato. Queste partite con la rete inviolata devo dire che ad inizio anno dopo che abbiamo subito un po' ci siamo compattate come difesa e come squadra, lavoriamo tanto per aiutarci a vicenda". (ilBianconero)
Prosegue a gonfie vele il cammino della Juventus in campionato: le bianconere vincono 3-0 col Milan dando ottime indicazioni sotto ogni punto di vista, tecnico, tattico e atletico. Passano solo cinque minuti e le bianconere sono avanti con un tocco di classe di Cristiana Girelli. (Juventus Football Club)
Il Napoli guarda già al futuro e il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per costruire la squadra del prossimo anno. Secondo quanto rivelato da Marco Conterio, caporedattore di Tuttomercatoweb, il club azzurro ha individuato in Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach il profilo ideale per rinforzare la difesa. (Napolipiu.com)
Ci ho pensato prima della partita". Il colpo di testa ha cambiato la partita. (ilBianconero)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. (Voce Giallo Rossa)