Juventus, problemi per Danilo: out col Monza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Danilo infortunato: il comunicato della Juventus "L'ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. Appuntamento per domani, domenica 22 dicembre 2024, alle 20:45. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione brianzola. SERIE A | MONZA-JUVENTUS, I CONVOCATI 1 Perin 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Conceicao 8 Koopmeiners 9 Vlahovic 10 Yildiz 11 Gonzalez 15 Kalulu 16 McKennie 17 Adzic 19 Thuram 21 Fagioli 23 Pinsoglio 27 Cambiaso 29 Di Gregorio 37 Savona 51 Mbangula Danilo, presente tra i convocati, non è partito con la squadra per la trasferta di Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro i brianzoli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" (TUTTO mercato WEB)

PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)

Eco le parole del tecnico bianconero. SULLA PARTITA - "Voglio vedere sempre (SpazioJ)

Thiago Motta potrebbe perdere il suo capitano per la trasferta di Monza: a rischio la sua presenza contro la Fiorentina

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)

Altri problemi in casa Juventus: per la trasferta di Monza, Thiago Motta dovrà fare a meno di Danilo, capitano della squadra, che non è partito coi suoi compagni: la causa è una leggera distorsione alla caviglia sinistra, che verrà valutata domani mattina. (fiorentinanews.com)