F1. GP Cina, il pasticcio dei piloti McLaren nelle qualifiche della Sprint dà ragione a Norris? "Troppi errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Quanto visto in Australia la scorsa settimana aveva preoccupato e non poco il mondo della Formula 1. Il distacco dimostrato dalla McLaren sugli avversari al termine della gara di Albert Park aveva infatti fatto presagire che questa stagione avrebbe potuto essere, usando le parole di Russell, peggiore del 2023 in termini di dominio dato che la Red Bull aveva vinto (quasi) tutte le gare. Eppure, già al Gran Premio della Cina il pilota Mercedes si è dovuto ricredere. (Automoto.it)

Su altre fonti

E' una monoposto veloce, ma a a volte è un po' bizzosa. Ho commesso un paio di errori, è il mio cruccio del weekend. (Sky Sport)

Tornano in mente le parole di Daniel Ricciardo di qualche stagione fa, quando nel raccontare le proprie difficoltà, davanti a un Norris molto più a proprio agio con quella McLaren, segnalava un dettaglio: ha guidato sempre una monoposto dalle caratteristiche tecniche molto simili. (Autosprint.it)

– Lando Norris è il favorito anche per il secondo gp della stagione in programma in Cina, a Shanghai. Roma, 20 mar. (Agenzia askanews)

Torna subito in pista la Formula 1, che dopo il weekend inaugurale a Melbourne in Australia fa tappa in Cina nel circuito di Shanghai. Max? Fortunato a tornare sotto grazie ad alcune Safety Car, avevamo margine”. (Sport Mediaset)