Formula1, Norris: “Mi aspetto una Ferrari migliore in Cina”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 20 mar. – Lando Norris è il favorito anche per il secondo gp della stagione in programma in Cina, a Shanghai. In conferenza stampa il britannico della McLaren ha evidenziato però le insidie del prossimo impegno: “È un weekend diverso, quindi non siamo sicuri che le cose andranno esattamente come sono andate a Melbourne. Mi aspetto una maggiore concorrenza da parte della Ferrari qui. E abbiamo visto quanto è stata veloce la Red Bull (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Tornano in mente le parole di Daniel Ricciardo di qualche stagione fa, quando nel raccontare le proprie difficoltà, davanti a un Norris molto più a proprio agio con quella McLaren, segnalava un dettaglio: ha guidato sempre una monoposto dalle caratteristiche tecniche molto simili. (Autosprint.it)

Abbiamo cambiato tanto sulla macchina, vediamo cosa possiamo fare in gara". La macchina però mi ha dato buone sensazioni rispetto a venerdì. (Sky Sport)

Max? Fortunato a tornare sotto grazie ad alcune Safety Car, avevamo margine”. Il vincitore del primo Gran Premio stagionale, Lando Norris, ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia, mettendo il focus sulla Ferrari e su Verstappen: “Mi aspetto una Ferrari più in palla in questo weekend. (Sport Mediaset)

Eppure, già al Gran Premio della Cina il pilota Mercedes si è dovuto ricredere. Il distacco dimostrato dalla McLaren sugli avversari al termine della gara di Albert Park aveva infatti fatto presagire che questa stagione avrebbe potuto essere, usando le parole di Russell, peggiore del 2023 in termini di dominio dato che la Red Bull aveva vinto (quasi) tutte le gare. (Automoto.it)