F1, Lando Norris: “Mi aspetto una Ferrari più competitiva in Cina”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Torna subito in pista la Formula 1, che dopo il weekend inaugurale a Melbourne in Australia fa tappa in Cina nel circuito di Shanghai. Il vincitore del primo Gran Premio stagionale, Lando Norris, ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia, mettendo il focus sulla Ferrari e su Verstappen: “Mi aspetto una Ferrari più in palla in questo weekend. Max? Fortunato a tornare sotto grazie ad alcune Safety Car, avevamo margine”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 20 mar. Mi aspetto una maggiore concorrenza da parte della Ferrari qui. (Agenzia askanews)

Il distacco dimostrato dalla McLaren sugli avversari al termine della gara di Albert Park aveva infatti fatto presagire che questa stagione avrebbe potuto essere, usando le parole di Russell, peggiore del 2023 in termini di dominio dato che la Red Bull aveva vinto (quasi) tutte le gare. (Automoto.it)

E' una monoposto veloce, ma a a volte è un po' bizzosa. Ho commesso un paio di errori, è il mio cruccio del weekend. (Sky Sport)

Oggi la McLaren MCL39 è potenzialmente velocissima ma si è mostrata nella Qualifica Sprint in Cina anche difficile da portare al limite. (Autosprint.it)