Norris, non è una McLaren da pole: MCL39 difficile da gestire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Tornano in mente le parole di Daniel Ricciardo di qualche stagione fa, quando nel raccontare le proprie difficoltà, davanti a un Norris molto più a proprio agio con quella McLaren, segnalava un dettaglio: ha guidato sempre una monoposto dalle caratteristiche tecniche molto simili. Oggi la McLaren MCL39 è potenzialmente velocissima ma si è mostrata nella Qualifica Sprint in Cina anche difficile da portare al limite. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo cambiato tanto sulla macchina, vediamo cosa possiamo fare in gara". E' una monoposto veloce, ma a a volte è un po' bizzosa. (Sky Sport)

Il distacco dimostrato dalla McLaren sugli avversari al termine della gara di Albert Park aveva infatti fatto presagire che questa stagione avrebbe potuto essere, usando le parole di Russell, peggiore del 2023 in termini di dominio dato che la Red Bull aveva vinto (quasi) tutte le gare. (Automoto.it)

Roma, 20 mar. E abbiamo visto quanto è stata veloce la Red Bull. (Agenzia askanews)

Max? Fortunato a tornare sotto grazie ad alcune Safety Car, avevamo margine”. Torna subito in pista la Formula 1, che dopo il weekend inaugurale a Melbourne in Australia fa tappa in Cina nel circuito di Shanghai. (Sport Mediaset)