“È contrariato”, De Laurentiis indagato: l’annuncio ufficiale degli avvocati del patron

“È contrariato”, De Laurentiis indagato: l’annuncio ufficiale degli avvocati del patron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la chiusura delle indagine, l’avvocato di Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Il suo Napoli, dopo aver perso contro l’Atalanta, è atteso dal big match contro l’Inter, ma per Aurelio De Laurentiis le ultime ore sono state molto ‘movimentate’ a causa di un altro evento. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso l’indagine sull’accusa di falso in bilancio per l’acquisto nel 2019 di Manolas dalla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. Il massimo dirigente azzurro è stato raggiunto da un avviso di concluisione indagini in un filone d'inchiesta condotto dal Nucleo economico finanziario della Guardia di finanza riguardo l'acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. (Corriere della Sera)

Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti, le leggi e le norme contabili. La società non ha particolari problemi nel replicare". (Today.it)

I tifosi del Napoli attendono novità in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Quello di San Siro è uno snodo potenzialmente fondamentale per le ambizioni Scudetto del club partenopeo, che sarà ospite dei nerazzurri che vorranno ribaltare la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Manolas, avv. Lubrano: “Ecco cosa accadrà, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi”

La Procura di Roma ha contestato al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione O (TUTTO mercato WEB)

Non sono giorni facili in casa Napoli. La sconfitta casalinga contro l’Atalanta ha diminuito in parte l’entusiasmo di inizio stagione ed ora i partenopei si trovano anche a dover affrontare una vicenda molto delicata come quella di Manolas. (Napoli Calcio Live)

Caso Manolas, avv. Lubrano: “Ecco cosa accadrà, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi” (Tutto Napoli)