De Grandis: «Dimarco il migliore in Italia, tra i migliori in Europa»

De Grandis: «Dimarco il migliore in Italia, tra i migliori in Europa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Grandis: «Dimarco il migliore in Italia, tra i migliori in Europa» De Grandis sicuro su Federico Dimarco, che in Italia-Belgio ha collezionato l’ennesimo assist delle sue partite in Nazionale. ESTERNI TOP – Stefano De Grandis a Sky Sport, nel commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio, esalta i due esterni di Luciano Spalletti: «Dimarco è uno specialista, in quel ruolo è il migliore in Italia e tra i migliori in Europa. (Inter-News)

Su altre testate

Su Gazzetta le pagelle dei bianconeri in nazionale. Sei per Fagioli: più che ragionamenti corsa e raddoppi, ha fisico e resistenza per aiutare dove serve. (Tutto Juve)

Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare in rete e sul secondo Retegui spinge dentro una respinta del portiere su tiro dello stesso juventino. (Calciomercato.com)

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai. (Inter-News)

CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi

Federico Dimarco il migliore in campo ieri sera all'Olimpico di Roma nella sfida tra Italia e Belgio conclusa 2-2. Dai suoi piedi nascono entrambe le reti azzurre, anche se a rubare l'occhio è stata soprattutto l'apertura spaziale per Cambiaso in occasione del gol realizzato da Retegui. (TUTTO mercato WEB)

Primo gol della partita e primo gol in assoluto con la maglia della Nazionale per Andrea Cambiaso che a fine partita a Rai Sport è stato interpellato anche sul lavoro fatto dagli esterni, tra cui l'interista Federico Dimarco: "Peccato, peccato davvero per il risultato perché abbiamo fatto i primi quaranta minuti davvero alla grande. (Fcinternews.it)

"Palla giusta in direzione di Cambiaso dopo un minuto e Italia in vantaggio. Palla da brividi, sempre da quinto a quinto, e arriva il raddoppio. Vola fino allo sfinimento". Federico Dimarco è stato il migliore in campo di Italia-Belgio, senza ombra di dubbio. (fcinter1908)