Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: "Grande rimpianto, ma ora andiamo avanti"

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: Grande rimpianto, ma ora andiamo avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: " rimpianto, ma ora andiamo avanti" Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League, con gli azzurri che buttano però una grande occasione nella gara contro il Belgio: avanti di due reti, hanno visto l'avversario trovare il pareggio. A margine della partita, davanti alle telecamere di Sky Sport, ha così parlato Andrea Cambiaso: "Sicuramente è un rimpianto perché dopo un 40 minuti di alto livello è un peccato uscire con un pareggio: sì, per me è proprio un grande rimpianto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". (Calciomercato.com)

Nel 3-5-2 posso giocare esterno", ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: "Il passato bisogna lasciarlo all e spalle". Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. (ilmessaggero.it)

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio in Nations League. Il migliore in campo degli Azzurri è l’interista Federico Dimarco per La Gazzetta dello Sport. “Per mezz'ora si porta a spasso Doku: fuga e assist per l'1-0, apertura da paura per il 2-0. (fcinter1908)

Cambiaso: “Lavoro degli esterni notevole anche in inferiorità numerica. Peccato per il pari, meritavamo di più”

Abbiamo dimostrato di saper giocare e di essere una grande squadra per 40 minuti. Siamo stati uniti e compatti, usciamo a testa alta. (Sport Mediaset)

Ma entrambe le reti dell'Italia nei primi, strepitosi 40 minuti dell'Olimpico contro il Belgio sono in gran parte farina del sacco del quinto di centrocampo dell'Inter. (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Primo gol della partita e primo gol in assoluto con la maglia della Nazionale per Andrea Cambiaso che a fine partita a Rai Sport è stato interpellato anche sul lavoro fatto dagli esterni, tra cui l'interista Federico Dimarco: "Peccato, peccato davvero per il risultato perché abbiamo fatto i primi quaranta minuti davvero alla grande (Fcinternews.it)