Pagelle TS - Dimarco un'arma azzurra. Frattesi fa il lavoro sporco. Male Bastoni

Pagelle TS - Dimarco un'arma azzurra. Frattesi fa il lavoro sporco. Male Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle pagelle dell'Italia pubblicate oggi da Tuttosport c'è ovviamente spazio anche per i giudizi dei nerazzurri impegnati contro il Belgio. Insufficiente Bastoni, 5,5: legge bene i movimenti di Openda, ma sbaglia il rinvio che porta al rosso per Pellegrini e non è irreprensibile sul gol di Trossard, oltre a rischiare molto nel secondo tempo ancora su Openda in area. Partita da 6 per Frattesi, non trova la porta di testa nel primo tempo, ma si muove tanto e fa lavoro sporco. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:01) Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico (fcinter1908)

L'Italia ieri sera ha saputo tener testa al Belgio nonostante il rosso procurato da Pellegrini che ha scombussolato la gara. Il Corriere della Sera, dell'edizione odierna, ha qualcosa da dire sulla prestazione di Dimarco: "Certo quello che fa giocate pazzesche è Dimarco. (L'Interista)

Da 5,5 Frattesi: “Prova a fare da catapulta, un paio di agguati dei suoi chiusi male, si prepara benissimo il possibile 3-1, ma lo mira al cielo. (fcinter1908)

“Cambiaso da applausi”: la Juve gongola, il dato lo incorona

Federico Dimarco il migliore in campo ieri sera all'Olimpico di Roma nella sfida tra Italia e Belgio conclusa 2-2. Dai suoi piedi nascono entrambe le reti azzurre, anche se a rubare l'occhio è stata soprattutto l'apertura spaziale per Cambiaso in occasione del gol realizzato da Retegui. (TUTTO mercato WEB)

La crescita dell'esterno classe 2000 è stata confermata ancora una volta dalla prestazione con la maglia della Nazionale azzurra contro il Belgio. Andrea Cambiaso profilo molto duttile che la Juventus si coccola. (Tutto Juve)

Il gol del giocatore della Juve ha (SpazioJ)