Suicida a 15 anni a Senigallia, legale famiglia: "Già l'anno scorso un caso di bullismo nella sua scuola"

Suicida a 15 anni a Senigallia, legale famiglia: Già l'anno scorso un caso di bullismo nella sua scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Suicida a 15 anni a Senigallia, legale famiglia: "Già l'anno scorso un caso di bullismo nella sua scuola" 17 ottobre 2024 "L'anno scorso nell'istituto scolastico era già stato segnalato un caso di bullismo". Lo afferma Pia Perricci, legale della famiglia dello studente di Senigallia, morto suicida perche' vittima di bullismo, di cui oggi ci sono stati i funerali. "Chiedo a tutti quelli che sanno qualcosa di non aver paura di parlare" ha aggiunto il legale. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Un volo di palloncini bianchi e una chiesa che non è riuscita a contenere tutti coloro che hanno voluto dare l'ultimo saluto a Leonardo. In tantissimi nel pomeriggio di giovedì hanno partecipato, con un composto e dignitoso cordoglio, carico di significato, ai funerali del 15enne, vittima di bullismo, che domenica si è tolto la vita. (Vivere Senigallia)

Nella parrocchia di San Giovanni Battista, nella località a sud di Senigallia dove il giovane viveva con il padre, si sono svolti i funerali per dare l'ultimo saluto al ragazzo. (Tiscali Notizie)

Suicidio del 15enne di Senigallia: Ministro dell’Istruzione chiama dirigente USR Marche Valditara chiede approfondimenti a D'Amico: "Scuola intercetti fragilità dei giovani ed educhi a rispetto e responsabilità" (Senigallia Notizie)

Leonardo suicida a 15 anni, lo strazio del padre: «Nostro figlio non tornerà più ma chi l’ha perseguitato deve pagare»

Oggi i funerali del giovane nell'anconetano – “L’anno scorso nell’istituto scolastico era già stato segnalato un caso di bullismo”. Lo afferma Pia Perricci, legale della famiglia dello studente di Senigallia, morto suicida perche’ vittima di bullismo, di cui oggi ci sono stati i funerali. (LAPRESSE)

Funerali di Leo, 15enne vittima di bullismo. La mamma cita Michael Jackson: “Dobbiamo avere il coraggio di sperare” (La Stampa)

Strazio e determinazione hanno guidato ieri mattina alla caserma dei carabinieri di Marzocca i genitori del 15enne che si è tolto la vita dopo aver subito atti di bullismo. Il dolore è immane. (ilmattino.it)