Dopo il gol, l'assist favoloso di de Ketelaere per Kolasinac: l'Atalanta cala il tris a Berna

Dopo il gol, l'assist favoloso di de Ketelaere per Kolasinac: l'Atalanta cala il tris a Berna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il gol, l'assist favoloso di de Ketelaere per Kolasinac: l'Atalanta cala il tris a Berna Assist favoloso di De Ketelaere, che dopo il gol del 2-1 mette la firma anche sul 3-1 dell'Atalanta a Berna: l'ex Milan mette Sead Kolasinac nelle condizioni di involarsi tutto solo verso la porta di Von Ballmoos: a tu per tu con l'estremo difensore dello Young Boys, il numero 23 non sbaglia e l'Atalanta cala così il tris. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In molti sono appostati sotto l’hotel della squadra per posare accanto al pullman nerazzurro (foto di Marina Belotti) (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, Carnesecchi: "Campo grande come gli altri, ma loro sono più abituati" (TUTTO mercato WEB)

"Non abbiamo mai sottovalutato nessuno, i risultati ce li siamo sempre dovuti sudare e faremo così anche stasera. Quest'anno non stanno facendo un grande campionato, ma negli ultimi anni hanno vinto sette volte in patria. (Atalantini.com)

Prima si sblocca, poi ci prende gusto: ancora Retegui-gol, Young Boys-Atalanta 1-4

L'Atalanta non sembra volersi più fermare. La squadra di Gasperini è reduce da sei vittorie di fila tra campionato e Champions League, e proprio in Europa i nerazzurri cercano conferme. L'avversaria di giornata è lo Young Boys, squadra ancora a secco di vittorie ma che ha saputo tenere testa all'Inter fino ai minuti finali. (Goal Italia)

Benitez ammette: "L'Atalanta non avverte la tensione rispetto a Milan e Inter" "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)

De Ketelaere mette il pallone sul dischetto del rigore nella zona di Retegui, che si prende gioco di Lauper e con il mancino fredda Von Bal (TUTTO mercato WEB)