Monza-Inter, Inzaghi ha un problema: la bocciatura è netta

Monza-Inter, Inzaghi ha un problema: la bocciatura è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Il calciatore nerazzurro ha deluso tutti in occasione di Monza-Inter: i tifosi si sono scagliati contro di lui sui social network. Nel corso del primo tempo di Monza-Inter hanno preso vita una serie di critiche nei confronti di un calciatore in particolare del club nerazzurro. I tifosi della società campione d’Italia si sono scagliati con rabbia nei suoi confronti, usando un linguaggio duro e inequivocabile. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo: "Il Monza meritava di più il successo e se lo sarebbe forse preso, se all’ultimo secondo Pairetto avesse concesso il vantaggio, anziché fischiare un fallo ai danni di Dany Mota. (Fcinternews.it)

Quindi un doppio 5, a Darmian che combina poco e a Frattesi a cui manca la capacità di Barella di legare il gioco. Cinque, invece, per Pavard fulminato da Dany Mota. (Fcinternews.it)

Come analizza la partita dopo questo pareggio? È mancato il gol, sarebbe diventato più semplice per noi. Abbiamo avuto delle difficoltà perché affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Nel primo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni di Lautaro Martinez e Dimarco. (Inter-News)

Monza-Inter, proteste dei brianzoli nel finale: l'arbitro Pairetto ferma Pessina al momento del tiro. Marelli: "Errore grave"

Archiviato il pareggio al Brianzeo contro l’Inter, al termine della sfida negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, Alessandro Nesta ha fatto i complimenti al suo Monza. (Inter-News)

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. (Calciomercato.com)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (La Nuova Sardegna)