La Champions riparte su Amazon: 18 sfide in esclusiva, dai playoff alle semifinali

La Champions riparte su Amazon: 18 sfide in esclusiva, dai playoff alle semifinali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Quali partite di Champions trasmette Amazon? La UEFA Champions League si prepara a ripartire anche su Amazon Prime Video. Il colosso statunitense – come accaduto durante il ciclo 2021-2024 – sarà partner della Federcalcio europea fino al 2027, trasmettendo in diretta esclusiva un totale di 18 partite del torneo (rivoluzionato dal nuovo format), la migliore di ogni mercoledì sera. Si parte con i playoff della competizione, che determineranno le ultime squadre qualificate per la fase a girone unico. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

In terza fascia, i rossoneri potrebbero incontrare avversari ostici come Sporting Lisbona e PSV, squadre che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter competere a livelli molto alti. Anche la quarta fascia presenta delle insidie, con club come Monaco, Aston Villa e Brest che pur essendo considerati sfavoriti, possono riservare sorprese e rendere il percorso del Milan più complesso. (Pianeta Milan)

La 70esima edizione del principale torneo europeo sarà quella che darà il via ad un cambiamento drastico del formato. In questo articolo andremo quindi ad analizzare le migliori squadre, cercando di capire chi alla fine riuscirà a guadagnarsi la vittoria della Champions League 2024/2025. (TuttoUdinese.it)

Facciamo un’analisi unendola alla ultime notizie di calciomercato Inter. (Passione Inter)

Champions League, Inter ora si fa sul serio! Svelata la modalità di sorteggio

Questa sera si giocherà l’andata dei Playoff della UEFA Champions League, da cui usciranno le ultime squadre e possibili rivali dell’Inter che prenderanno parte alla competizione. E, con il nuovo formato, la UEFA ha svelato la modalità del sorteggio. (Inter-News)

Licari) – Abbiamo conquistato il ranking più alto d’Europa, iscrivendo così una squadra in più, la quinta del campionato, nella nuova Champions. La Gazzetta dello Sport (F. (Pagine Romaniste)

Aumentano le partite e cambia completamente il sorteggio della nuova Champions League La fase a giorni della nuova Champions League prenderà il via il 17 settembre. Si avvicina intanto il consueto appuntamento del sorteggio, il 29 agosto, rivoluzionato come la formula del torneo. (fcinter1908)