Dove vedere Champions, Europa e Conference: Sky, Prime o Dazn?

Dove vedere Champions, Europa e Conference: Sky, Prime o Dazn?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Piccola soddisfazione per chi non vuole abbonarsi a Sky o a Prime, è che sarà disponibile una partita anche su Tv8, sul canale 8 del digitale terrestre (in maniera gratuita). Unica pecca, la partita sarà sempre tra due squadre estere. Per vedere Milan, Inter, Juve, Bologna e Atalanta si dovrà per forza pagare. Europa League — Novità anche in questo caso perché Dazn non avrà più la co-esclusiva con Sky, sarà solo la seconda ad avere il possesso sull'Europa League. (Pianeta Milan)

Su altri media

COME CAMBIA IL FORMAT — I principali cambiamenti sono rappresentati dall'abbandono del sistema della fase a gironi e dall'aumento di squadre che prendono parte al torneo, da 32 a 36. (fcinter1908)

La formula pure è cambiata, avvicinandosi a quella di un campionato, e poi con le cinque italiane in corsa questa edizione (Inter, Atalanta, Milan, Juventus e Bologna) diventa ancora più interessante. (Assopoker)

Non ci sarà più niente di tutto questo. Per anni abbiamo visto i grandi campioni del passato immergere le mani nei recipienti, pescare le palline, srotolare il foglietto e leggere ad alta voce il nome della squadra sorteggiata. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League 2024/25, come funziona? Date e squadre, i dettagli

Le nuove regole infatti prevedono che ogni squadra disputi otto partite contro diverse squadre e inoltre, tutte le 36 faranno parte di un unico gruppo e non più divise nei gironi. In questo articolo andremo quindi ad analizzare le migliori squadre, cercando di capire chi alla fine riuscirà a guadagnarsi la vittoria della Champions League 2024/2025. (TuttoUdinese.it)

Champions League anche su Amazon Prime: ecco quali partite verranno trasmesse sulla piattaforma (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 15:01) Il Milan attende con trepidazione il sorteggio della Champions League 2024/2025, dove si troverà in seconda fascia. Questo posizionamento apre la possibilità di sfidare squadre di prima fascia come Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, che rappresentano alcune delle formazioni più temibili del torneo. (Il Milanista)