Silvana La Rocca trovata morta in una pozza di sangue: fermato il figlio. Cosa è successo: l'allarme, l'esplosione, la fuga e il depistaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nel giallo di Leporano, in provincia di Taranto: il figlio, Salvatore D'Ettori, in stato di fermo. A quanto si è appreso, il 46enne, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la mamma, dopo essersi contraddetto sui suoi spostamenti. Non è ancora chiaro quale sia il movente. È accusato di omicidio volontario. Cadavere trovato nell'auto in giardino, è di Silvana La Rocca: la donna in una pozza di sangue, in casa una fuga di gas. (leggo.it)
Su altre testate
Ferite dappertutto e il corpo in una pozza di sangue. È giallo in provincia di Taranto, dove una donna è stata trovata morta nel giardino di casa. (La Stampa)
Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione di 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano , in provincia di Taranto (Sky Tg24 )
Com’è morta Silvana La Rocca Chi era la donna trovata morta a Marina di Leporano (Virgilio Notizie)
Dopo un lungo interrogatorio, l’uomo, Salvatore D’Ettori, avrebbe ammesso l’omicidio della madre, uccisa a coltellate. (TeleRama News)
Foto d'archivio Il delitto a Leporano, la vittima si chiamava Silvana La Rocca. Possibile rapina andata male (LAPRESSE)
Potrebbe trattarsi un femminicidio, ma su questo sono al lavoro i carabinieri. La donna era in una pozza di sangue all'interno di una macchina parcheggiata nel cortile della villetta sulla litoranea, a pochi passi da pub e locali. (Corriere della Sera)