Silvana La Rocca trovata morta a Marina di Leporano: cosa sappiamo, dall'esplosione alle ferite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad essere avvolta nel mistero la scomparsa di Silvana La Rocca, la donna 73enne trovata morta nel giardino della sua casa a Marina di Leporano, provincia di Taranto. Sul suo corpo sono state trovate alcune ferite da arma da taglio, nella sua abitazione inoltre ci sarebbe stata anche un’esplosione. Com'è morta Silvana La Rocca Le ferite e l'autopsia L'esplosione in casa Chi era la donna trovata morta a Marina di Leporano Com’è morta Silvana La Rocca Il cadavere di Silvana La Rocca è stato rinvenuto, nella tarda serata del 14 novembre, in una pozza di sangue nel giardino della sua villa a Marina di Leporano, provincia di Taranto, nei pressi della strada principale della litoranea, in zona Saturo (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
È giallo in provincia di Taranto, dove una donna è stata trovata morta nel giardino di casa. La scoperta, nella tarda serata di ieri, dopo l’allarme lanciato da uno dei figli, che non aveva notizie della madre e si sarebbe insospettito. (La Stampa)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. – Ha confessato di aver accoltellato a morte la madre e poi di essere fuggito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)
Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione di 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano , in provincia di Taranto (Sky Tg24 )
Potrebbe trattarsi un femminicidio, ma su questo sono al lavoro i carabinieri. La donna era in una pozza di sangue all'interno di una macchina parcheggiata nel cortile della villetta sulla litoranea, a pochi passi da pub e locali. (Corriere della Sera)
Ha accoltellato la madre, poi si è allontanato e ha finto di averla ritrovata già morta. Ma durante la notte, incalzato dalle domande degli investigatori, ha confessato l’omicidio. Si trova in stato di fermo Salvatore D’Ettori, auto-accusatosi di aver ucciso la madre, Silvana La Rocca. (Il Fatto Quotidiano)