Leporano, donna di 70 anni trovata morta in auto nel parcheggio di una villetta. Si sospetta un omicidio

Leporano, donna di 70 anni trovata morta in auto nel parcheggio di una villetta. Si sospetta un omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una donna di 70 anni è stata trovata morta in una villetta sulla litoranea di Leporano, in provincia di Taranto. Potrebbe trattarsi un femminicidio, ma su questo sono al lavoro i carabinieri. La donna era in una pozza di sangue all'interno di una macchina parcheggiata nel cortile della villetta sulla litoranea, a pochi passi da pub e locali. Sul posto è giunto anche il pubblico ministero di turno Salvatore Colella: gli investigatori stanno ora cercando di raccogliere informazioni anche dai vicini. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La vittima è Silvana La Rocca, ex insegnante in pensione, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nel giardino della sua villetta. La scoperta è stata agghiacciante e ha sconvolto la comunità di Leporano, in provincia di Taranto: il cadavere in una pozza di sangue, sul corpo numerose ferite. (il Giornale)

A dare l'allarme sarebbe stato un figlio della donna, di cui non aveva notizie da ore. Il pm di turno Salvatore Colella affiderà l'autopsia per chiarire la natura delle lesioni. (Gazzetta di Parma)

È stata trovata senza vita nel giardino di casa dal figlio. Nell'appartamento ci sarebbe stata anche un'esplosione a causa di una fuga di gas. Gli inquirenti indagano sulla natura delle lesioni riscontrate sulla donna. (Lettera43)

Taranto, insegnante trovata morta nel giardino di casa: ferite sul corpo, disposta l’autopsia

Accaduto in serata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ferite dappertutto e il corpo in una pozza di sangue. TARANTO. (La Stampa)

Taranto, insegnante trovata morta nel giardino di casa: ferite sul corpo, disposta l’autopsia Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, viveva sola a Marina di Leporano, nella provincia di Taranto. (Fanpage.it)