Moretto – Pio Esposito oggi ha firmato il rinnovo con l’Inter: le cifre e la durata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il suo agente aveva recentemente parlato del rinnovo: "Abbiamo trovato un accordo con l'Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030. Se è arrivata qualche chiamata dall'estero? Pio è un 2005, i club più importanti hanno fatto delle verifiche per lui, chiamandoci. Ma è molto legato all'Inter, con cui c'è sempre stato un ottimo rapporto. Ed eravamo entrambi convinti del percorso da fare: ho sempre risposto ai vari club, per cortesia, ma le idee erano talmente chiare... (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Convocate Italia femminile, Soncin ha reso nota la lista delle calciatrici che prenderanno parte alla Nations League: i dettagli Oltre alla Nations League dell’Italia maschile, anche l’Italia Women di mister Soncin prenderà parte alla competizione e svolgeranno le due sfide in programma in Svezia rispettivamente a Solna e a Herning il 2 e il 6 Aprile. (LazioNews24.com)
Bruno Giordano raggiunto dai microfoni di Il Pallone Gonfiato, ha analizzato la lotta scudetto parlando delle due pretendenti favorite per la vittoria del tricolore cioè Inter e Napoli ma anche di Atalanta. (InterNews24.com)
Francesco Pio Esposito ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2030, a testimonianza di quanto quest’ultima intenda puntare su di lui per il futuro. Per quanto riguarda l’immediato, per il calciatore italiano vi è un’opzione plausibile. (Inter-News)

Ecco cosa manca per la firma 1"> Calciomercato Milan, bloccato il rinnovo a Maignan dai rossoneri. Per […] (CalcioNews24.com)
Dopo tante polemiche, Frank Zambo Anguissa è pronto a tornare a Napoli, quella che è diventata la sua nuova casa ormai da 4 anni. Il centrocampista camerunense è stato convocato dal proprio ct per le gare di qualificazione ai Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche la Gazzetta dello Sport oggi conferma: Francesco Pio Esposito ha rinnovato con l’Inter. Secondo quanto riferisce la rosea, il nuovo contratto legherà il baby attaccante ai nerazzurri fino al 2030, con un ingaggio da poco più di 1 milione a stagione. (Fcinternews.it)