Inter, oggi la firma di Pio Esposito sul rinnovo fino al 2030

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Francesco Pio Esposito ha firmato oggi il rinnovo con l'Inter. L'attaccante classe 2005 oggi allo Spezia - informa Matteo Moretto - ha siglato il nuovo contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2030. L’ingaggio supererà leggermente il milione di euro. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)

Nella giornata di ieri, l’Inter ha messo sottochiave uno dei suoi talenti più preziosi: Francesco Pio Esposito. L’attaccante di Castellammare di Stabia, attualmente in prestito allo Spezia, si è legato ancor più ai colori nerazzurri sottoscrivendo un contratto fino al 2030. (Spazio Inter)

La squadra di mister Pippo Inzaghi è seconda con 60 punti a -9 dalla capolista Sassuolo e +5 dal terzo posto, dove si colloca lo Spezia, ma oltre alla classifica agevole, ciò che sorprende maggiormente è vedere ogni domenica un gioco entusiasmante proposto dai nerazzurri ed una solidità di gruppo che sicuramente incide molto, poi, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio anno. (News Sports)

Esposito avrebbe potuto e dovuto unirsi al gruppo Inter per il Mondiale per Club ma, negli stessi giorni, si gioca anche l'Europeo Under 21 in Slovacchia e la FIGC ha manifestato l'intenzione di averlo. (fcinter1908)

Giacomo Raspadori torna nel mirino dell'Inter e stavolta il colpo può concretizzarsi dal Napoli: sono in ballo addirittura tre affari Inter e Napoli lotteranno fino alla fine per lo scudetto. (Spazio Inter)

Dall’alto del suo metro e 90 scarso riesce a intravedere anche il futuro. La linea Oaktree impone parole chiave ormai stranote: giovani, futuribilità, ringiovanimento. (La Gazzetta dello Sport)