Euro 2024, la Francia batte 1-0 il Belgio e vola ai quarti

Euro 2024, la Francia batte 1-0 il Belgio e vola ai quarti
Liberoquotidiano.it SPORT

La Francia accede ai quarti di finale di Euro 2024. I Bleus di Didier Deschamps hanno battuto 1-0 il Belgio nel match degli ottavi disputato a Dusseldorf. Decisiva l'autorete di Vertonghen, su tiro di Kolo Muani, a cinque minuti dal termine. La Francia affronterà nei quarti la vincente di Portogallo-Slovenia. La Francia è apparsa presente durante il match ma comunque non molto precisa. All'inizio, infatti, la partita è sembrata essere nelle mani della squadra transalpina, che però non è riuscita a creare particolari occasioni da gol. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

A breve il servizio completo Verdetto giusto, anche se la nazionale d Tedesco ha tenuto il campo i francesi hanno condotto la partita, pagando però una scarsa concretezza. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Calciomercato Milan, DUE obiettivi osservati in Francia Belgio: le loro PRESTAZIONI nell’ultimo match giocato a Euro2024 L’attaccante belga non è risuscito a incidere anche a causa delle pochissime palle che ha ricevuto dai suoi compagni. (Milan News 24)

Un autogol condanna il Belgio, la Francia vola ai quarti

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito" (TUTTO mercato WEB)

Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. (Giornale di Sicilia)